L’affare Inler avrà il suo epilogo lunedì, quando il presidente del Napoli, De Laurentiis, si incontrerà con gli agenti dello svizzero per definire il contratto che per cinque anni legherà il centrocampista ai partenopei. Questione di dettagli, dunque. In casa Udinese, l’allenatore Guidolin conferma: “Ovviamente spero che Inler rimanga, ma ho la sensazione che non giocherà più con noi. Lo stesso vale per Sanchez e Zapata”.
NAPOLI-SANTANA: MANCA SOLO LA FIRMA
Il Napoli continua a lavorare sodo per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Uno dei pallini della dirigenza azzurra, l’esterno della Fiorentina Mario Alberto Santana, avrebbe trovato l’accordo con la società di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà ai campani. Attesi sviluppi anche sul fronte Inler. Sciolti gli ultimi nodi, l’affare dovrebbe chiudersi all’inizio di settimana prossima.
BOVO-NAPOLI, SI PUO’ FARE
Franco Zavaglia, procuratore tra i più noti e manager di Cesare Bovo, commenta su Radio Crc le voci su un interesse del Napoli sul suo assistito: “Dovesse arrivare un’offerta del Napoli per Bovo? E’ inutile fare delle ipotesi, ma se ci fosse questa possibilita’, non avremo problemi a parlarne – ha detto Zavaglia – Non dipende da me, ma dallo staff tecnico del Napoli. Il cartellino di Cesare è del Palermo, le società dovranno mettersi d’accordo”. “Bovo è un calciatore di classe – ha poi aggiunto Zavaglia – ha esperienza in campo internazionale e lo ritengo uno dei migliori difensori in Italia. Poi è un calciatore giovane e può ancora migliorare e ha sempre giocato nella difesa a tre. A Palermo si è adattato nella difesa a quattro, ma ha sempre giocato in una difesa a tre. Bovo è uno di quei calciatori che sui calci piazzati assicura 4-5 gol a stagione ed e’ un regista difensivo che tutte le squadre che lottano per i vertici del campionato dovrebbero avere”.
La Redazione
C.T.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro