Sportmediaset, Pardo: “Il nervosismo di Sarri non deve diventare un alibi, mentre sulla fase dico che…”

I 36 goal subiti dal Napoli nei secondi tempi testimonia che la difesa non è il punto di forza del Napoli

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Pierluigi Pardo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il lavoro di costruzione di Ventura è molto importante, soprattutto in prospettiva e credo che lui sia il tecnico giusto per compiere questo percorso. Spalletti? Il suo sembra un nervosismo che prelude ad un addio, purtroppo il tecnico toscano non ha più un rapporto idilliaco con l’ambiente. Il nervosismo di Sarri invece riguarda il calendario, magari è legittimo, vorrei che non diventasse un alibi. Fase difensiva del Napoli? i 36 goal incassati dal Napoli nei secondi tempi sono statisticamente rilevanti, spesso però la squadra ha sofferto di cali di concentrazioni, soprattutto in quelle gare come Empoli, in cui il Napoli aveva chiuso la gara già nel primo tempo. Questo dato però testimonia anche delle carenze a livello individuale, la difesa del Napoli non è certamente il punto di forza della squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.