SportMediaset: “Napoli, Mazzarri direttore tecnico per un anno. Frustalupi nuovo mister?”

La redazione sportiva di Mediaset lancia un’ipotesi per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Walter Mazzarri è in scadenza di contratto e non ha ancora parlato di rinnovo con la società. E’ per questo che il tecnico toscano potrebbe lasciare il posto di allenatore Niccolò Frustalupi, suo fedelissimo. Mazzarri, tuttavia, non lascerebbe definitivamente la piazza di Napoli, ma andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore tecnico per stemperare la tensione accumulata in questi tre anni da guida azzurra. L’attuale mister potrebbe, dunque, staccare la spina per un anno e ritornare alla guida del timone nella stagione 2014/2015.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.