Cerca
Close this search box.

SportMediaset – Napoli, Lobotka a fine stagione può partire: lo slovacco non ha convinto

Ecco le ultime in casa Napoli

La scorsa stagione, dopo mesi e mesi di corteggiamento, il Napoli riuscì ad aggiudicarsi le prestazioni di Stanislav Lobotka. Arrivato insieme a Demme nel mercato di gennaio, lo slovacco avrebbe dovuto colmare quel vuoto lasciato da Jorginho in cabina di regia. Un investimento da più di 20 milioni di euro da parte di De Laurentiis, che potrebbe rivelarsi come l’ennesimo abbaglio.

Il centrocampista dopo poco più di un anno ,e qualche pessima prestazione di troppo, potrebbe essere già ai saluti a fine stagione. L’edizione odierna di SportMediaset fa sapere che Stan Lobotka dopo essere stato vicino al Torino nell’ultima finestra di mercato, a giugno potrebbe lasciare il Napoli. Il centrocampista 26enne ha il contratto in scadenza nel 2024 ma sembra aver deluso tutte le aspettative che c’erano su di lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.