Napoli ed Udinese sono d’accordo in tutto per quanto riguarda Inler. Sia sul valore del cartellino del giocatore che sul fatto che la trattativa si debba concludere al piu’ presto se no il giocatore resterà a Udine. Per questo dopo molti contatti telefonici tra il ds Bigon ed il procuratore dello svizzero Dino Lamberti ecco che entro questa settimana ci dovrebbe essere l’incontro decisivo. Questa volta direttamente con il presidente De Laurentiis.
Se Inler accetterà l’offerta del Napoli di 1,8 milioni di euro per quattro anni e di cedere i suoi diritti di immagine allora Inler sara’ nel prossimo campionato il pilastro del centrocampo di Mazzarri. In caso invece di fumata nera del giocatore resterà con i bianconeri. Sempre per quanto riguarda il centrocampo continua a piacere – e molto – il cileno del Bayer Leverkusen Vidal ma sul giocatore in questo momento è in vantaggio il Bayern Monaco come spiega lo stesso presidente del Napoli.
Intanto ieri il direttore sportivo ha concluso con il Lecce l’arrivo del portiere Rosati per 3,3 milioni di euro. Dopo aver sistemato la difesa ed il centrocampo il Napoli penserà anche all’attacco. Bigon è sempre in contatto con Caliendo il procuratore di David Trezeguet che ha espresso il desiderio di giocare con la maglia del Napoli. Anche se per il vice di Cavani piacciono di più Iaquinta e soprattutto di Maxi Lopez. Nessuna novità per Lavezzi, De Laurentiis conferma ancora una volta che l’argentino resterà dopo aver respinto ancora una volta le avance del City di Mancini.
Fonte: Sportmediaset
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro