Cerca
Close this search box.

Sportmediaset: Napoli-Inler, adesso si decide

Napoli ed Udinese sono d’accordo in tutto per quanto riguarda Inler. Sia sul valore del cartellino del giocatore che sul fatto che la trattativa si debba concludere al piu’ presto se no il giocatore resterà a Udine. Per questo dopo molti contatti telefonici tra il ds Bigon ed il procuratore dello svizzero Dino Lamberti ecco che entro questa settimana ci dovrebbe essere l’incontro decisivo. Questa volta direttamente con il presidente De Laurentiis.

Se Inler accetterà l’offerta del Napoli di 1,8 milioni di euro per quattro anni e di cedere i suoi diritti di immagine allora Inler sara’ nel prossimo campionato il pilastro del centrocampo di Mazzarri. In caso invece di fumata nera del giocatore resterà con i bianconeri. Sempre per quanto riguarda il centrocampo continua a piacere – e molto – il cileno del Bayer Leverkusen Vidal ma sul giocatore in questo momento è in vantaggio il Bayern Monaco come spiega lo stesso presidente del Napoli.

Intanto ieri il direttore sportivo ha concluso con il Lecce l’arrivo del portiere Rosati per 3,3 milioni di euro. Dopo aver sistemato la difesa ed il centrocampo il Napoli penserà anche all’attacco. Bigon è sempre in contatto con Caliendo il procuratore di David Trezeguet che ha espresso il desiderio di giocare con la maglia del Napoli. Anche se per il vice di Cavani piacciono di più Iaquinta e soprattutto di Maxi Lopez. Nessuna novità per Lavezzi, De Laurentiis conferma ancora una volta che l’argentino resterà dopo aver respinto ancora una volta le avance del City di Mancini.

 

Fonte: Sportmediaset

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.