Sportmediaset – Napoli, idea Spalletti per il dopo-Benitez

Il tecnico toscano è un vecchio pallino di De Laurentiis. Il problema è legato all'ingaggio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Studio Sport in onda su Italia Uno il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe sondando il terreno per portare sulla panchina del Napoli Luciano Spalletti per il dopo Benitez, suo vecchio pupillo e già accostato al Napoli nella terza stagione in massima serie della gestione del patron azzurro, quando in panchina sedeva Donadoni che fu sostituito poi da Walter Mazzarri, all’epoca però il tecnico ex Zenit era stato esonerato dalla Roma dopo poche giornate e non poteva essere ingaggiato da un’altra squadra della seria A. Il nodo però sarebbe legato all’ingaggio del tecnico toscano, totalmente fuori dalla portata del club azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.