Cerca
Close this search box.

SPORTMEDIASET – Napoli-Behrami, è rottura: l’Inter ci prova

Si infittisce il giallo intorno alle condizioni di Behrami. Mentre il Napoli ha fatto sapere che il giocatore, fermo per un infortunio al piede, sarà sottoposto a nuovi accertamenti, sul sito della Federcalcio Svizzera è stata pubblicata una dichiarazione del giocatore molto chiara: “E’ da un mese che ho questi dolori, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento chirurgico. Tornerò tra sei settimane!”. L’Inter si è interessata allo svizzero.

Dietro la querelle c’è sicuramente la volontà di Behrami di non mettere a rischio la presenza alla Coppa del Mondo e per questo motivo ha deciso di affidarsi al bisturi del professor Boenisch presso la clinica di Augsburg, in Germania. La convalescenza inizierà in Ticino e, si legge ancora sul sito della Federazione Svizzera, se tutto andrà bene il giocatore del Napoli potrà essere a disposizione del ct Hitzfeld per l’amichevole del 5 marzo contro la Croazia.

Una decisione che però non è piaciuta al Napoli e che sembra aver incrinato i rapporti tra il giocatore ed il club: sulle tracce di Behrami, che con l’eventuale arrivo di Gonalons troverebbe gli spazi chiusi a centrocampo, ci sarebbe l’Inter con la richiesta di Mazzarri che lo ha allenato e valorizzato l’anno passato e lo rivorrebbe ora con sè in nerazzurro.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.