Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Napoli, basta con la maglia azzurra. Il motivo è scaramantico…

La squadra di Sarri sembra aver accantonato la prima divisa

Il Napoli non gioca più in azzurro. La squadra di Sarri ha deciso di accantonare la prima maglia, per scaramanzia meglio indossare il bianco o il nero. Hamsik e compagni sono scesi in campo per l’ultima volta con i colori sociali un girone fa in occasione della sfida con il Sassuolo. L’1-1 maturato al San Paolo ha portato De Laurentiis alla clamorosa decisione. Troppo pochi i 24 punti arrivati in 13 partite giocate in azzurro.

Così il cambio di colori e in bianco sono arrivate 16 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Anche in nero, la terza divisa, hanno ottenuto buoni risultati contro Lazio e Udinese. In Champions al Bernabeu è stata utilizzata la maglia nera, mentre nel ritorno al San Paolo è tornato l’azzurro. La sconfitta ha confermato il fattore negativo. Ha vinto solo la scaramanzia.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.