Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Dopo il Napoli, anche il Milan pensa ad Harry Kane: il Tottenham chiede 88 milioni

Cifra shock chiesta dal Tottenham per il suo talento accostato anche al Napoli per il post-Higuain

C’è il sogno Harry Kane per il nuovo Milan targato Cina. L’attaccante inglese è finito nel mirino rossonero per il rilancio del club e la voce deve essere arrivata anche Oltremanica. Il Tottenham, avrebbe fissato il prezzo base: 75 milioni di sterline, che al cambio farebbero 88 milioni di euro e spiccioli. Come spiega il Daily Mirror, la cifra, in realtà, è quella rifiutata in estate dall’Everton per Romelu Lukaku, considerato dello stesso valore di Kane.

Non bisogna dimenticare, però, che il Tottenham non pare intenzionato a cedere il suo gioiello, considerato fondamentale per riportare ai massimi livelli gli Spurs. Di sicuro Kane ha tanti estimatori anche in Italia, se è vero che ad aprile addirittura Maradona lo consigliò al Napoli come possibile erede di Higuain. Adesso bisognerà capire quale sarà il reale budget messo a disposizione dalla nuova proprietà del Milan per il mercato. Gennaio potrebbe iniziare a fare chiarezza.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.