Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Milik destinato a lasciare Napoli: il polacco non è convinto di restare

A riportarlo è Sportmediaset

Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli, è destinato a lasciare l’azzurro.

Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, che prova a tracciare il futuro del bomber lontano, sempre più lontano da Napoli, Milik non vestirà l’azzurro nella prossima stagione.

Ecco quanto si legge:

Con Carlo Ancelotti sembrava rinato – si legge –  ma nell’ultimo anno è tornato in discussione, al punto che questa estate potrebbe partire. Il polacco non è infatti convinto di restare, malgrado il presidente Aurelio De Laurentiis voglia rinnovargli il contratto, al punto da apporre una clausola rescissoria di 100 milioni di euro per chi intenda assicurarsi le prestazioni del polacco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.