Milan-Napoli, un match durissimo ed equilibrato anche sul mercato: De Laurentiis vuole tenersi stretto il suo gioiello e i rossoneri, pur mantenendo lo slovacco saldamente in cima alla lista dei desideri, sono costretti a studiare piani alternativi in caso di flop della trattativa. E così, al Milan, torna in auge il nome di Javier Pastore, che a dispetto dei 50 milioni richiesti da Zamparini potrebbe diventare un nuovo obiettivo.
Volendo scherzare sull’ormai noto “mister X”, si potrebbe dire che Pastore sia una sorta di “mister Y” per i campioni d’Italia, costretti dall’irremovibilità apparente di de Laurentiis a studiare altre vie buone per consegnare la tanto desiderata mezzala ad Allegri. Anche la caccia all’argentino sarebbe tutto meno che agevole, dal prezzo (improponibile anche per le casse milaniste) alla concorrenza, che vede sempre il Chelsea in prima linea. Ma il richiamo del Milan, contropartite, alleanze più o meno trasversali potrebbero aprire spiragli importanti a un’eventuale trattativa. Meno probabile, anche se decisamente più praticabile, la pista che porterebbe a Claudio Marchisio, che rischia tuttavia di non avere un posto da titolare nella nuova Juventus di Conte.
Nessuna notizia, o quasi, su Danilo del Santos: “Il giocatore ci serve e resta con noi”, ha dichiarato il ds del club brasiliano, Pedro Luiz. La cui idea è quella di tenere i campioni (Danilo, appunto, ma anche l’altro “storico” obiettivo rossonero Ganso) fino al Mondiale per club di dicembre.
La Redazione
C.T.
Fonte: sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro