Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Milan, Giampaolo sotto osservazione: per il tecnico decisive le prossime 3 gare

Rossoneri già davanti a un bivio

Il futuro in due settimane: Marco Giampaolo si gioca molto, se non tutto, contro Torino, Fiorentina e Genoa. Il tecnico del Milan, dopo il non esaltante inizio di campionato, è praticamente sotto esame. La società rossonera, dopo la sconfitta nel derby, si è stretta intorno a lui, ma è chiaro che l’ex allenatore della Samp non può più fallire. Maldini, Boban e Massara per ora non hanno preso in considerazione, neanche lontanamente, l’esonero, ma servono punti e una svolta sul piano del gioco.

Per questo le prossime tre partite saranno fondamentali e per nulla facili: prima il Torino in trasferta, poi la Fiorentina in casa e infine a Genova contro il Genoa. Poi ci sarà la sosta e si farà un bilancio più approfondito e nessuno si augura di prendere decisioni drastiche. Dodici giorni di fuoco per un Milan ferito e uscito con le ossa rotte dopo il derby. Per questo Maldini e Massara sono andati a Milanello per avere un incontro costruttivo e sereno con la squadra. Un modo per far sentire la vicinanza della società a giocatori e staff tecnico. Tutti uniti per uscire da questo momento difficile.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.