Sportmediaset – L’occasione Balotelli stuzzica mezza Europa: anche il Borussia Dortmund sonda l’ex Milan

L'attaccante italiano è stato cercato in passato anche dal Napoli

Le parole del presidente De Laurentiis sui futuri movimenti di mercato del Napoli fanno ancora eco a distanza di giorni e lasciano spazio all’immaginazione.

Il patron azzurro, nella fiumana di dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane in diverse sedi, ha fatto spesso riferimento ad un presunto attaccante da 20 goal stagionali che il Napoli avrebbe già acquistato e che sarebbe arruolabile dalla prossima stagione. Tanti sono stati i nomi accostati al Napoli, dai portoghesi Marega e Dost a Thauvin del Marsiglia e tra questi anche una vecchia conoscenza del campionato italiano: Mario Balotelli. L’ex Milan e Inter andrà in scadenza quest’anno con il Nizza e la sua ottima stagione, condita da ben 16 reti in Ligue One, ha attirato sul calciatore gli occhi di mezza Europa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ultimo club ad aver chiesto informazioni su Balotelli è stato il Borussia Dortmund di Tuchel. I tedeschi si sarebbero avvicinati al calciatore nelle ultime settimane, dal momento che il riscatto di Michy Batshuayi potrebbe essere troppo oneroso per le casse del club di Dortmund e Balotelli rappresenterebbe una valida alternativa low cost.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.