Futuro in Italia per Matías Kranevitter. Il talento del River Plate, fresco vincitore della Copa Sudamericana e secondo in campionato dietro al Racing di Milito, è sbarcato a Roma. Vacanza? Non proprio, perché quello che in Argentina è ritenuto da tutto il nuovo Mascherano è venuto con il suo procuratore che ha postato una foto con tanto di commento: “Verso nuovi obiettivi”. Sulle sue tracce, da diverso tempo, c’è il Napoli.
In passato il classe 1993 è stato accostato anche a Lazio e Milan, ma ora il Napoli sembra essere in una posizione di vantaggio e lo scrivono anche inArgentina. Non è da escludere un incontro nei prossimi giorni con De Laurentiis che a base proprio a Roma e dove ha concluso l’operazione Gabbiadini la settimana scorsa. Abbondanato il sogno Mascherano, per Benitez sembra esserci l’erede naturale.
Nato e cresciuto nelle giovanili del River Plate è ormai da due anni in pianta stabile nella prima squadra e ha conquistato tanti ammiratori. Gioca davanti alla difesa riuscendo a impostare ottimamente la manovra d’attacco, ma è in grado anche di spezzare il gioco avversario con una classe da veterano. Proprio quello che servirebbe ai partenopei per trovare equilibrio.
Fonte: sportmediaset.mediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro