Brutta tegola in casa Milan: Kakà ha riportato una “lesione all’adduttore sinistro” e sarà costretto a un mese circa di stop. Il brasiliano salterà quindi sei partite e non sarà a disposizione per le sfide con Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che “il giocatore si sottoporrà a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi”. Il rientro dell’attaccante è previsto per il 19 ottobre contro l’Udinese.
Anche Kakà fuori un mese. Ormai è emergenza totale in casa Milan. Ben 10 giocatori sono in infermeria e gli unici recuperabili in tempi brevi sono Poli, contusione assorbibile entro un paio di giorni giusto per la panchina contro il Celtic o al peggio recuperabile per il match contro il Napoli e Niang, problema alla spalla, che sembra non grave.
Sfortunatissimo invece Kakà. Il brasiliano subisce un colpo alla caviglia per l’intervento di Bovo che nell’ambiente rossonero viene giudicato da cartellino arancione, poi corre con una brutta postura causa del dolore e sente un fastidio all’adduttore. Purtroppo per Allegri il fastidio risulta una lesione che lo mette out fino a meta ottobre. Lo rivedremo dopo la sosta contro sabato 19 ottobre partita contro l’Udinese a San Siro. Nella stessa data ma non prima, giusto per l’impegno di campionato e pochi giorni dopo contro il Barcellona sono previsti i rientri di Montolivo, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio e Bonera.
Per fine mese, match di Amsterdam con l’Ajax o sfida contro la Juventus, dovrebbe recuperare invece Abate, ai primi di novembre Pazzini.
Contro il Celtic questa la probabile formazione quasi obbligata: Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Costant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa o Robinho con Matri e Balotelli in avanti.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro