Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Juventus, Milik per il dopo Higuain: trattativa ben avviata, ADL chiede 50 mln…

Il punto di Sportmediaset.it

La Juve programma il dopo Higuain, ormai alla prese con una crisi conclamata con la Juve.Il giocatore ideale per quel ruolo, ora, è e resta l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik da tempo individuato da Paratici per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri, Milik ha un contratto in scadenza nel 2021 con i partenopei che non rinnoverà e poi ha anche il vantaggio di guadagnare meno rispetto all’argentino, sotto i 2 milioni di euro a stagione.

Le ultime vicende di don Gonzalo Higuain (32 anni), tornato per ultimo dall’Argentina causa malattia della madre, hanno convinto ancora di più che non c’è più spazio per il bomber alla Continassa. Al suo posto appunto Milik, anche lui farebbe il percorso di Higuain, da Napoli alla Juve.

MIlik che è più giovane: ha 26 anni, ben sei in meno del trentaduenne sudamericano, e guadagna meno di due milioni a stagione contro i 7,5 del Pipita. I contatti ci sono già stati e la trattativa sembra anche ben avviata. La richiesta di De Laurentiis è di 50 milioni di euro. Ma la crisi del calcio in tempo di Covid-19, potrebbe fa scendere il prezzo.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.