Cerca
Close this search box.

Sportmediaset: il regalo di Allegri è Hamsik

 Milan ha già archiviato la festa-scudetto: prende le mosse un mercato importante, come annunciato più volte da Berlusconi e Galliani, volto a rinforzare la squadra per l’assalto alla Champions. Il nome di grido in questi primi giorni è quello di Marek Hamsik: il centrocampista più desiderato da Allegri, che potrebbe anche lasciare Napoli. Ma i rossoneri lavorano anche all’estero: per sostituire Gattuso, viene candidato Sandro del Tottenham.

 

 

La strada che porta a “Marekiaro” è tutto meno che in pianura, sia chiaro. Tanto per cominciare, Aurelio de Laurentiis non pensa proprio di bagnare il suo approdo in Champions League con la cessione di uno dei tre gioielli (gli altri sono ovviamente Cavani e Lavezzi), e in ogni caso chiederebbe cifre da “top player” – per dirla alla Galliani – per il suo pupillo: Hamsik, in poche parole, non verrebbe via per meno di 30 o 35 milioni, cifra alta anche per un budget milanista più elevato degli altri anni. Il contraltare per il Milan potrebbe essere la volontà del giocatore che, un po’ sulla falsariga di Mazzarri, è stato ultimamente piuttosto criptico parlando del suo futuro a Napoli. E per ora, Hamsik non ha sottoscritto il rinnovo contrattuale propostogli dalla società.

Fonte: Sportmediaset

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.