Il Napoli è pronto a fare cassa con Manolo Gabbiadini. L’avventura in azzurro dell’attaccante bergamasco è agli sgoccioli e nel suo futuro c’è la Bundesliga. Mentre il Wolfsburg sta cercando l’accordo con De Laurentiis, l’ex Samp ha raggiunto un’intesa con la società tedesca, ma per sbloccare la trattativa serve il sì presidenziale. L’offerta tedesca è di 21 milioni di euro, AdL ne vuole almeno 25 e intanto spera in una chiamata dalla Cina.
Wolfsburg, città della Bassa Sassonia di poco più di centomila abitanti. Niente a che vedere con il calore di Napoli e dei napoletani, ma Gabbiadini vuole giocare con continuità e il corteggiamento dei “Lupi” va avanti ormai da diversi mesi. Il tecnico Ismael intravede nell’italiano le qualità per rilanciare la sua squadra che, dopo diversi anni al top in Bundesliga, sta faticando a farsi strada in questa stagione. La trattativa c’è, il Wolfsburg – come riporta Il Mattino – ha alzato l’offerta a 21 milioni, ma De Laurentiis ne vuole 25 e l’affare si potrebbe chiudere nel mezzo.
Il vulcanico presidente azzurro però se la sta prendendo comoda, magari in attesa di una chiamata milionaria dal campionato cinese che poi dovrebbe convincere Gabbiadini. Là sanno come fare. L’attaccante di Bolgare, chiuso prima da Milik e poi dall’esplosione da falso nueve di Mertens, ha già un accordo di massima con il club tedesco e nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi l’affare. Più defilato il Marsiglia che non alza l’offerta di 18 milioni.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro