Sportmediaset – Felipe Anderson piace a Sarri, il Napoli potrebbe approfittare della situazione turbolenta in casa Lazio

Il litigio tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson porterà il brasiliano lontano dalla Lazio a giugno

Il litigio tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson potrebbe portare il brasiliano lontano dalla Lazio a giugno. Anzi, il condizionale può essere pure tolto: la rottura, per come si è consumata, è infatti difficilmente sanabile e a meno di miracoli è impensabile che tecnico e giocatore continuino a lavorare assieme. Nell’immediato Felipe salterà la trasferta di Napoli, poi per quieto vivere la frattura verrà temporaneamente ricomposta, ma a giugno tanti saluti.

E allora proprio Napoli e il Napoli potrebbero rappresentare la nuova meta e la nuova squadra del brasiliano. Le sue doti tecniche non si discutono, come esterno d’attacco piace a Sarri ed è gradito al presidente De Laurentiis che già in passato aveva sondato il terreno con il collega biancoceleste Lotito.

Solo che allora le rischieste del patron laziale erano state considerate esorbitanti (tre anni fa per Felipe venne rifiutata anche un’offerta di 50 milioni del Manchester United), ora le basi per una trattativa sono sicuramente diverse e più favorevoli per gli acquirenti interessati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.