Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – E’ fatta per lo spagnolo Michu al Napoli, manca solo l’ufficialità

Manca l’ufficialità e poco altro. Benitez tra pochi giorni potrà accogliere il tanto desiderato vice Higuain. Dal Galles sono sicuri che Michu non partirà in ritiro con lo Swansea perché la prossima settimana verrà in Italia per firmare il contratto con il Napoli e vestire la maglia azzurra. De Laurentiis avrebbe strappato il sì del club inglese: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni la formula dell’operazione.

Seconco indiscrezioni, lo spagnolo avrebbe già sostenuto le visite mediche. L’arrivo della punta ventottenne rappresenta un chiaro messaggio a Zapata e Pandev. I due attaccanti sono da tempo sul mercato e l’approdo di un altro concorrente in avanti potrebbe spingere entrambi lontano da Napoli. Non c’è due senza tre per il Napoli, che dopo la chiusura degli affari Andaujar e Koulibaly, aggiunge un nuovo tassello allo scacchiere di Benitez.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.