SPORTMEDIASET- Corvino vicinissimo al Napoli

Pantaleo Corvino, attuale diesse della Fiorentina è vicinissimo al Napoli; nei giorni scorsi, in un colloquio telefonico, avrebbe anticipato la notizia a Cristiano Lucarelli, suo ex giocatore al Lecce. Corvino era in corsa anche per il Genoa. Al suo posto, a Firenze, dovrebbe invece spostarsi Walter Sabatini, chiudendo anticipatamente il suo rapporto con la Roma. Sabatini torna a lavorare con Delio Rossi e chi allora al suo posto alla Roma con Baldini? Molto probabilmente Pasquale Sensibile, attuale diesse della Samp, dove ha nominato, come capo degli osservatori, proprio il figlio di Baldini. La casella che dovesse liberarsi alla Samp in questo momento vede favorito Riccardo Bigon, che insieme a Mazzarri, ma non necessariamente proseguendo il lavoro nella stessa realtà, dovrebbe chiudere a fine stagione il rapporto col Napoli, proprio dove è pronto Corvino.

La Redazione

A.S.

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.