Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Coppa Italia, Juventus-Milan si giocherà a porte aperte

Trasferta vietata ai residenti in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna

Ennesimo ribaltone in vista per Juve-Milan di Coppa Italia. La semifinale di ritorno dell’Allianz Stadium di mercoledì dovrebbe giocarsi infatti regolarmente a porte aperte con le limitazioni già annunciare dal club bianconero. L’idea delle porte chiuse, dunque, dovrebbe essere ormai stata abbandonata definitivamente dalle autorità. Al big match dell’Allianz Stadium potranno assistere tutti i tifosi tranne quelli provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e dalle province di Pesaro e Urbino e Savona.

Porte aperte o porte chiuse? Per tutta la giornata si sono rincorse voci e indiscrezioni su Juve-Milan di Coppa Italia. Tutto e il contrario di tutto. Poi la Lega ha fatto un po’ di chiarezza, sgombrando il campo da dubbi e incertezze. A meno di clamorosi dietrofront delle autorità locali, infatti, la semifinale di ritorno di Coppa Italia si svolgerà regolarmente. Certo, con le dovute cautele dovute all’emergenza coronavirus. Il che, tradotto, vuol dire stop alle trasferte per i tifosi residenti in Lombardia, Veneto ed Emilia, e nelle province di Pesaro e Urbino e Savona. “Juventus-Milan non è mia competenza – ha spiegato il presidente della Regione Piemonte. Alberto Cirio -. Il presidente del Consiglio con un decreto ha stabilito che tutti gli eventi sportivi possono svolgersi. Se il prefetto o il sindaco di Torino riterranno di porre limitazioni sarà competenza loro”. Limitazioni che, salvo sorprese dell’ultimo minuto. non dovrebbero esserci.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.