“Conte è e rimarrà il nostro allenatore”. Andrea Agnelli non ha dubbi su chi sarà il tecnico dellaJuventus nella prossima stagione, ma gli scenari cominciano a essere diversi. L’iscrizione nel registro degli indagati del salentino fa tremare i polsi alla dirigenza bianconera che, anche se con molta cautela, si muove per un trovare un’alternativa.Mazzarri, già cercato in passato, potrebbe essere l’uomo giusto per i campioni d’Italia.
Da tempo l’allenatore dei partenopei chiede al presidente De Laurentiis un incontro per capire quale potrà essere il futuro di una squadra, come è il Napoli, che nella stagione appena conclusa, non solo ha centrato l’obiettivo di vincere la Coppa Italia, ma ha anche ben figurato in Champions League, uscendo per mano del Chelsea poi campione d’Europa.
Le ultime voci parlano di un summit per definire la situazione. Mazzarri chiede almeno quattro rinforzi, visto che sa benissimo che Lavezzi è destinato a lasciare la squadra (Inter o Psg le destinazioni) e cheCavani ha, anche lui, una fortissima tentazione di chiudere la sua esperienza sotto il Vesuvio.
Per questo il tecnico toscano (che ha un contratto in scadenza nel 2013) è il maggior indiziato se lo scandalo scommesse dovesse portare alla squalifica di Conte.
L’idea che gira da tempo nella testa di Mazzarri è chiara. Qualora il progetto Napoli venisse ridimensionato dalle cessioni eccellenti anche lui abbandonerebbe la panchina partenopea. A quel punto sarebbe pronto a subentrare qualora la panca di qualche grande club saltasse. Si era parlato dell’Inter di Stramaccioni, ma ora la Juve ci pensa.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro