Sportmediaset, Cherubini: “Il cambio Spalletti-Garcia come quello Sarri-Benitez”

"Per lo scudetto la Roma mi sembra tagliata fuori"

Marco Cherubini di Sportmediaset ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Spalletti è stato bravo a dare organizzazione alla squadra facendo esaltare i singoli che sono comunque di qualità. Il calendario le ha dato anche una mano però in Italia tutte le partite sono complicate, dalla Juventus al Frosinone. Da quando c’è Spalletti la Roma ha fatto solo tre giorni di riposo, questa situazione mi ha ricordato un po’ il cambio di passo che ha avuto il Napoli passando da Benitez a Sarri. Il rapporto tra Spalletti e Totti? Certamente non è quello di sette anni fa. Roma in corsa per lo scudetto? Direi che con questa Juventus parlare di scudetto è proibitivo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.