Le intenzioni della Juve su Cavanisono talmente serie che per l’attaccante si è mosso personalmente Antonio Conteparlando con uno degli agenti del giocatore. Uno dei pensieri dell’allenatore juventino che più ha entusiasmato l’entourage del Matador è stato: se riusciamo a prendereCavani insieme a Vucinic ci garantirà successi per altri dieci anni. Con una discesa in campo più da manager all’inglese, Conte ha toccato le corde di Cavani e cominciato una battaglia per mettersi in posizione di vantaggio su Manchester City e Chelsea, da tempo al lavoro per preparare l’assalto all’attaccante del Napoli.
Insomma è Cavani il top player più di Suarez, Higuain, Van Persie o gli altri che il club bianconero sta cercando di prendere, stanziando un investimento sui 40 milioni di euro soltanto per il cartellino del giocatore. Dopo la finale di Coppa Italia, Cavani, i suoi agenti e la Juve proveranno a muoversi per scardinare quelle che in questo momento sono resistenze piuttosto granitiche da parte di De Laurentiis.
Sul secondo attaccante, se non ci sarà il riscatto di Borriello, negli ultimi giorni sono stati fatti sondaggi con il Genoa per Palacio ma non è ancora decaduta del tutto l’idea di arrivare a Ramirez del Bologna, anche se più costoso dell’attaccante argentino e quindi imprendibile per ragioni economiche se la Juve investirà pesante per un attaccante al top come Cavani. Palacio rispetto a Ramirez o Joveticha costi più abbordabili e potrebbe rientrare anche in un’operazione con il trasferimento, sempre che accetti, di Giovinco al Genoa previo riscatto da parte della Juve. Sempre più vicino l’ingaggio diVerratti dal Pescara.
Fonte: Paolo Bargiggia per sportmediaset.it
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro