SportMediaset: Capoue, c’è una differenza di tre milioni tra domanda e offerta. Oggi ultimo tentativo

Come riporta SportMediaset dopo Ghoulam manca l’ultimo tassello a centrocampo. Il nome buono è, come noto, quello di Capoue, peraltro in rete ieri sera contro il City. Il Tottenham, però, sta per il momento facendo resistenza per la paura, concreta, di non riuscire a trovare un sostituto adeguato. Il Napoli ha presentato agli Spurs un’offerta di 12 milioni. La richiesta del club inglese è ancora di 15. L’intesa è possibile, ma il tempo stringe e non corre a favore di Bigon. Oggi il club partenopeo proverà un nuovo contatto con il Tottenham nella speranza di strappare l’atteso sì. In caso contrario nell’ultimo giorno di mercato il Napoli potrebbe anche decidere di cambiare obiettivo per tentare un colpo in extremis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.