Sportmediaset – Candreva, i dubbi sul Napoli e più di una promessa a Chelsea e Inter

Il calciatore ancora non è convinto a pieno del progetto Napoli

 

Pietro Pinelli, giornalista di Sportmediaset, vicino alle vicende calcistiche della Lazio, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che Candreva con il suo entourage si sia spinto oltre la semplice parola data con Chelsea e Inter, per questo non ha ancora accettato Napoli. Lui cerca una piazza che possa metterlo al centro del progetto, visto che già lo scorso anno ebbe dei dubbi sulla sua permanenza alla Lazio visto che non gli fu concessa la fascia di capitano. Adesso con il suo procuratore il calciatore sta decidendo se accettare o meno la proposta del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.