Sportmediaset, Brachino: “Insigne non è al livello del calcio estero, è un grande giocatore solo in Italia”

"Lo stato di salute europeo del nostro calcio non è buono a cui aggiungiamo anche la figuraccia del Bernabeu"

Claudio Brachino, direttore di Sportmediaset ha analizzato il turno di Champions League delle italiane appena trascorso e dunque anche la sconfitta di ieri del Napoli nel suo editoriale: “Un turno malinconico, lo stato di salute europeo del nostro calcio non è buono a cui aggiungiamo anche la figuraccia del Bernabeu. C’è qualcosa che non va, i pesi, le misure e i valori del nostro campionato a livello internazionale diventano inaccettabili per velocità, resa e tecnica. Insigne è un grande giocatore nel campionato italiano ma all’estero non è al livello, pensate al confronto Dybala-Messi per quello che abbiamo visto al Camp Nou”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.