In casa Inter regna tutto tranne la tranquillità. Tra le “grane” Sneijder ed Eto’o, è certo che serve rinforzare una rosa che ha mostrato qualche limite. Magari con un argentino. Perché all’opzione Tevez si è aggiunta quella Lavezzi. Il “Pocho” è in rotta col Napoli e de Laurentiis ha deciso di metterlo sul mercato. Anche a meno dei 31 milioni di euro della clausola rescissoria. Si potrebbe scendere a 20-25 oppure inserendo Pandev nella trattativa.
Il passo decisivo è stato fatto proprio dal presidente azzurro, che non lascia passare giorno per mettere in discussione il suo campione e criticarlo. Come dire: se qualcuno lo vuole, io sono pronto a trattare. E magari anche a fare uno sconto. Parola chiave per l’Inter delle ristrettezze, che potrebbe reinvestire parte dei soldi della probabile cessione di Sneijder proprio su Lavezzi. Con un sensibile risparmio per cartellino e ingaggio rispetto a Tevez.
Ezequiel, che piace anche in Spagna e Inghilterra, sarebbe l’uomo perfetto per il 4-3-3 (o 3-4-3) di Gasperini. Al quale si leverebbe pure il grattacapo di trovare una posizione all’olandese, regalando all’ex allenatore del Genoa la pedina giusta per il suo esterno d’attacco.
Oltretutto l’Inter ha in casa un giocatore che farebbe comodo a Mazzarri. Quel Goran Pandev in cerca di acquirente. Insomma, Lavezzi e il macedone si scambiano la maglia e fanno tutti, ma proprio tutti, contenti.
Fonte: Sportmediaset
La Redazione
R.D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro