Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Zinchenko è in pole per il ruolo di vice-Callejon, sul ragazzo ci sono anche altri due club

Il giovane centrocampista classe 91' potrebbe arrivare in azzurro dopo l'addio di Giaccherini

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per la piazza azzurra, si tratta del giovane attaccante esterno classe 1996 Oleksandr Zinchenko di proprietà del Manchester City. Secondo quanto evidenziato dal collega Alfredo Pedulla durante il corso della trasmissione sportiva “Speciale Calciomercato” Zinchenko sarebbe il nome nuovo per i vertici societari azzurri, decisi a puntare sul giovane ragazzo. Sul biondo attaccante esterno, che ha disputato gli Europei Under 21 da protagonista con la maglia dell’Ucraina, c’è forte il pressing di altri due club europei. Zinchenko è il nome su cui il Napoli vuole puntare fortemente, sopratutto dopo la definitiva cessione di Emanuele Giaccherini. Il ragazzo rappresenta più di una suggestione in casa Napoli, e potrebbe ricoprire senza problemi il ruolo di vice-Callejon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.