Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Zaza-Napoli soltanto ad una condizione. L’Everton insiste su Gabbiadini

"Il mercato è imprevedibile, resta aperto questo spiraglio per Zaza con gli azzurri"

Simone Zaza è il nome più insistentemente accostato al Napoli nelle ultime ore. L’affare si potrebbe fare, l’attaccante piace al presidente e all’allenatore, ma soltanto ad una condizione: la cessione di Manolo Gabbiadini. Per l’attaccante azzurro numero 23 potrebbe arrivare nei prossimi giorni un’offerta di 25 milioni da parte dell’Everton e il calciatore, che con ogni probabilità partirà da titolare per la prima di campionato contro il Pescara, ha un discorso aperto ma non ancora concretizzato per il rinnovo col club di De Laurentiis. Zaza non può arrivare se non si libera un posto nel reparto offensivo del Napoli, con Gabbiadini e Milik ci sarebbe un sovraffollamento. Inoltre, sembra difficile che i partenopei vogliano restituire alla Juve circa il 25% dei soldi incassati dalla cessione del Pipita acquistando proprio il giovane attaccante bianconero e della Nazionale, però mai dire mai. Il mercato è imprevedibile. Lasciare uno spiraglio sempre aperto per questa operazione Zaza-Napoli è d’obbligo.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.