Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Watford ci prova per Joao Mario, ma il portoghese dice no

Il club inglese avrebbe fatto un'offerta importante

Joao Mario è diventato un grosso problema per l’Inter. Non fosse altro perché è costato una tombola (circa 45 milioni con i bonus) e qualsiasi situazione deve tenere conto di quanto in nerazzurri hanno sborsato circa un anno e mezzo fa – non cinque anni fa – per strapparlo allo Sporting Lisbona. La novità delle ultime ore è che ci ha provato il Watford, che avrebbe messo una buona cifra sul piatto aggiungendo un’eventuale contropartita tecnica. Ma prima ancora di sviluppare qualsiasi discorso Joao Mario ha bloccato tutto: il Watford non gli interessa. Vedremo se nei prossimi giorni potrà esserci una soluzione che accontenti tutti.

Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.