Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Udinese, si fa largo l’ipotesi Oddo: Delneri sempre più in bilico

I prossimi avversari di campionato del Napoli potrebbero cambiare allenatore

Massimo Oddo e l’Udinese: ve ne abbiamo parlato oltre un mese fa, alla larga dai “copia-incolla dell’ultim’ora”. La situazione è chiara, come ribadito alle 21,30: la fiducia della proprietà nei riguardi di Gigi Delneri è ai minimi, anzi sotto i minimi. L’Udinese di solito non è per una guida giovane durante la stagione, ma ci sono le eccezioni. E Oddo rappresenta l’eccezione, una soluzione preferita rispetto a Reja, ormai da un mese abbondante. Oddo ha un contratto con il Pescara, manca l’ultimo passaggio. E andare avanti con Delneri senza fiducia sarebbe come rinviare una decisione ormai presa.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.