Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Scambio Dybala-Lukaku: lo United accontenta l’argentino a cui spetta l’ultima decisione

L'Inter spera che salti lo scambio

Romelu Lukaku era, per la Juve, un’azione di disturbo di inizio mese sottovalutata da molti. Perché un conto è l’azione di disturbo, un altro paio di maniche l’inserimento di Dybala nella trattativa. Una contropartita che il Manchester United gradisce molto, al punto che il club inglese nel pomeriggio ha cominciato a trattare con l’agente dell’argentino, pronto ad accontentarlo nei dettagli. Poi sarà Dybalaa decidere, al rientro entro giovedì in Italia. Ma il fatto che il suo agente sia andato in avanscoperta significa che intanto Paulo ha raccolto il messaggio e ascolta la proposta. A lui piacerebbe il Paris Saint-Germain, ma al momento non ci sono tracce. La Juve crede anche di poterla spuntare anche sul conguaglio di almeno 15 milioni che chiede per giustificare lo scambio. E l’Inter? Spera sempre che qualcosa salti, la speranza è legittima a fronte di una promessa ricevuta da Lukaku in tempi non sospetti. Ma poi quella promessa deve tramutarsi in accordo con il suo club e oggi l’Inter sa che molto dipenderà degli accordi tra Dybala e i Red Devils. Soltanto se saltassero…

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.