Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Sarri-Juve, la risoluzione con il Chelsea è in tasca!

Si attendono aggiornamenti

Il Chelsea ha liberato Maurizio Sarri venerdì scorso, come vi abbiamo anticipato nei dettagli. La documentazione è nelle mani di Fali Ramadani, l’intermediario che ha subito avvertito la Juve dell’operazione pienamente riuscita. Poi ha avuto inizio il depistaggio, anche sul rientro in Italia di Sarri. Previsto inizialmente con un volo privato (e prenotato) sabato scorso, poi slittato fino a domenica e poi ancora di qualche ora. La parola d’ordine è stata: silenzio e nessuna ammissione. Nel frattempo Paratici (che MAI ha incontrato Sarri a Milano sabato scorso) se n’è andato in relax a Capri, oggi riceverà un premio a Napoli, poi entreremo in zona Sarri.Stiamo allertati fin da oggi, ne vale la pena. E’ un countdown scandito e che non avrà sorprese come vi raccontiamo dal 17 maggio e (soprattutto) da venerdì scorso.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.