Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Rrahmani-Demme-Lobotka: il Napoli cambia pelle

Una rivoluzione annunciata

Una rivoluzione annunciata. Il Napoli si prepara a cambiare pelle, non poteva essere diversamente dopo il naufragio del mini ciclo firmato Ancelotti. Si spiega così la necessità di prendere due centrocampisti: Demme in arrivo (è sbarcato in serata in Italia, domani le visite), Lobotka prenotato dalla vigilia di Natale con la necessità di chiudere presto avendo il Celta Vigo capito che trattenere controvoglia un centrocampista che pensa alla nuova avventura (e che ha da giorni un accordo totale con il Napoli) non avrebbe senso. Gente da 4-3-3, la priorità era proprio il centrocampo. Ma anche l’operazione Rrahmani per l’estate (12 milioni più due di bonus all’Hellas) va letta come la necessità di cambiare pelle. E non finirà qui.

fonte: alfredopedull.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.