Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Roma, gara con il Milan decisiva per Garcia: pronti Spalletti o Mazzarri

Nelle ultime ore forti contatti tra la dirigenza capitolina e l'ex tecnico del Napoli

Domani sera la gara tra Roma e Milan avrà un sapore speciale, forse decisivo per Rudi Garcia. Vi abbiamo già parlato dell’accordo trovato con Luciano Spalletti fino al 2017, un anno e mezzo rispetto alla richiesta iniziale dell’ex tecnico giallorosso fino a giugno 2018. Intanto nelle ultime ore ci sono stati dei forti contatti con Walter Mazzarri, tuttora legato da un contratto con l‘Inter da 3,3 milioni di euro. Molto dipenderà dalla partita contro i rossoneri, la Roma vorrebbe resistere fino a giugno per andare eventualmente su un big come Conte, ma nel frattempo è da registrare l’interesse anche per Mazzarri.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.