Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Retroscena Dezi: la prima offerta era stata rifiutata dal Napoli

Confermato anche il passaggio in prestito di Roberto Insigne

Confermato: Roberto Insigne va a Parma, in base a quanto vi abbiamo anticipato all’ora di pranzo. Siamo agli ultimissimi dettagli, operazione definita, battuta la concorrenza di un altro paio di club di B. Il fratello di Lorenzo avrà la possibilità di dimostrare con una certa continuità quanto aveva fatto intravedere durante l’esperienza di Latina, molto sfortunata per la squadra. Il Napoli lo manda in prestito, riservandosi il contro riscatto. Tra le società accordo totale, nelle prossime ore Insigne junior troverà tutti gli accordi con il suo nuovo club. Capitolo Dezi: il centrocampista ha vissuto un’estate assurda, ai margini e non in ritiro anche per la cattiva gestione del suo agente Caliandro. Il Parma, che era rimasto sempre alla finestra, vuole investire una cifra importante per un centrocampista in scadenza. Caliandro, che ha un rapporto eccellente con il diesse Faggiano, sarà stasera a Napoli per liberarlo da una situazione imbarazzante (siamo quasi ad agosto…). Il Bari aveva avuto la promessa, confermiamo, che in caso di serie B Dezi avrebbe preferito tornare in Puglia. Normale che il Bari ci resti male, ma dinanzi a una proposta cash, piuttosto che un prestito sia pur oneroso, le condizioni evidentemente cambiano. Il Parma ha presentato la prima offerta al Napoli da 1,2 milioni, respinta. Ma l’intenzione è quella di rilanciare per arrivare alle intese definitive.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.