Sportitalia – Prossimo l’esonero di Di Francesco: pronto Sousa

Un profilo che piace a Baldini e Pallotta

Il disastro in Coppa Italia all’Artemio Franchi di Firenze con ogni probabilità costerà la panchina della Roma ad Eusebio Di Francesco. Per la sua sostituzione è pronto Paulo Sousa, ironia della sorte ex tecnico viola. Un profilo che piace a Baldini e Pallotta, il tecnico lusitano è attualmente libero da impegni dopo la fine dell’esperienza in Cina. A questo punto va sostanzialmente capita la tempistica: possibile una svolta immediata, la Roma vuole cambiare, anche se domenica sera in campionato c’è il Milan e bisogna capire quale saranno i prossimi passaggi. Vertice dopo la partita per decidere, ma Di Francesco non ha più la fiducia della società.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.