Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Ecco perché il Napoli vuole lasciare Inglese al Chievo

La società azzurra sta prendendo tempo

Roberto Inglese è stato un acquisto convinto, lo scorso 31 agosto, da parte del Napoli. Dieci milioni più due di bonus, un blitz improvviso, la volontà chiara di aggiudicarsi un attaccante di sicuro talento. L’accordo con il Chievo era quello di riparlarne presto per gennaio, lo stesso club clivense aveva aperto le porte alla possibilità di un arrivo anticipato. Ora è il Napoli, più che il Chievo, a prendere tempo. Per tre motivi, in ordine sparso. Il primo: la volontà di prendere Verdi, priorità, o Deulofeu. Il secondo: il recupero di Milik. Il terzo che non è meno importante degli altri due: il Napoli pensa che Inglese, a quota sette, possa segnarne altrettanti nel giorno di ritorno. Giocando sempre o quasi sempre. E la sua valutazione si impennerebbe rispetto a quanto speso, particolare da non sottovalutare anche in vista delle strategie estive. Ecco perché il per ora non forza il Chievo. Ecco perché, come abbiamo anticipato, Inglese potrebbe anche restare alla corte di Maran per l’intera stagione.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.