Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Per Osimhen bisogna aspettare le decisioni del calciatore

Qui si tratta di aspettare, di avere pazienza, di mantenere la calma e di non cambiare versione un giorno sì e l’altro pure

Dalle pagine del suo sito ufficiale, il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione dell’affare Osimhen: “Non ci diremo mai che l’entourage è deluso per una decisione che non arriva, non vi parleremo ogni giorno delle riflessioni in corso, non seguiremo chi parla con certezza di un “Pepé bis” magari senza sapere di cosa si sta parlando. l’entourage, in questi giorni, non ha interesse ad approfondire  (in un senso o nell’altro) perché farebbe soltanto danni. E se lo farà, registreremo le virgolette. Se non lo farà, non ci fideremo di nessuno, a maggior ragione di chi aveva dato per “impossibile” il trasferimento di Osimhen al Napoli (era metà maggio).

“Qui si tratta di aspettare, di avere pazienza, di mantenere la calma e di non cambiare versione un giorno sì e l’altro pure. Non giova a nessuno. Di sicuro, Osimhen in orbita Napoli non era una chimera, lo dicono i fatti. Il resto speriamo di raccontarvelo molto presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.