Sportitalia – Per il Napoli la priorita è trovare una soluzione per la cessione di Jorginho. In seguito gli acquisti

Prima la cessione dell'italo-brasiliano e poi gli acquisti

Jorginho al Manchester City non è più una notizia da tempo, soltanto che ora bisogna trovare la quadratura. Il Napoli aveva fissato settimane fa a 60 milioni, bonus compresi, la base per chiudere. L’offerta del City è più bassa di una decina di milioni, il Napoli vuole alzare al massimo la base fissa per aggiungere più bonus possibili. Il centrocampista ha scelto, con convinzione, ora è no stop per arrivare a una ripida quadratura. Questa situazione ovviamente condiziona il mercato in entrata a centrocampo, la priorità è arrivare a una soluzione per Jorginho. Ci sono tre-quattro nomi valutati, altri sono fantasiosi. Fabian Ruiz resta una priorità, ma siamo in una fase di stand-by col Betis, per Torreira oggi non ci sono trattative. E Badelj? Confermiamo il sorpasso del Napoli di venerdì scorso e la sua volontà di chiudere. Ma bisogna formalizzare e oggi il Napoli è alle prese con la no stop per Jorginho. Priorità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.