Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Per Duncan solo un sondaggio, l’infortunio di Almendra è una buona notizia per il Napoli

Higuain vuole andare a Londra

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia“Traorè alla Fiorentina è ormai ufficiale, sono contento sulla tempistica perchè la Fiorentina ha fatto l’operazione da ora per luglio. Almendra? La botta al ginocchio può anche favorire il Napoli nella valutazione del ragazzo. Difficilmente qualcuno tirerà fuori i soldi della clausola che chiede il Boca, ma finchè il Napoli avrà il sì del calciatore, gli altri club possono solo avvicinarsi ad Almendra senza mai prenderlo. In ogni caso se va via un centrocampista non necessariamente il Napoli prenderà un altro calciatore, perchè non ha esigenza di coprire numericamente la rosa. Il Napoli ha fatto un sondaggio su Duncan prima del match col Sassuolo. Kouamè è un affare da definire perchè non ci sono cifre, stesso dicasi per Lozano: non c’è nulla di ufficiale. Higuain? Le percentuali si possono fare quando le trattative sono sul punto di saltare o di concludersi. Per molti Higuain al Chelsea è un affare impossibile, ma la volontà del calciatore è andare a Londra e anche al Milan non conviene tenere in rosa uno scontento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.