SportItalia, Pedullà: “Sarri si aspettava il rinnovo a dicembre, in difesa in pole c’è Mammana”

"Caceres oggi è solo un'idea, per Maksimovic Cairo dovrà abbassare le pretese"

Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Napoli all’emittente SportItalia. Ecco le sue parole:

“Il primo problema degli azzurri è quello relativo al rinnovo di Sarri. Il tecnico si aspettava di concludere il tutto entro dicembre, se ne riparlerà invece in estate. Capitolo difensore: Mammana ha già l’accordo con il club, adesso il Napoli deve trovarlo con il River Plate. Caceres ad oggi è un’idea, in controtendenza rispetto alle operazioni di De Laurentiis, bisognerà inoltre valutare le condizioni fisiche del ragazzo. C’è sempre Maksimovic sullo sfondo ma solo se Cairo dovesse abbassare le sue pretese a 15 milioni. Per il centrocampo De Roon è opzionato, poi c’è il capitolo Vecino che verrà portato avanti in estate.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.