Sportitalia, Pedullà: ”Sarri non vuole parlare di rinnovo per adesso”

''L'allenatore vuole concentrarsi sul campionato''

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione riguardo al contratto di Sarri ai microfoni di Sportitalia: “La sua clausola entra in vigore a febbraio e finisce a maggio, questo significa che qualsiasi club con 8 milioni potrebbe convincere Sarri. De Laurentiis ha così pensato che questa clausola è diventata un grosso problema C’è stato un incontro molto profondo tra i due. L’allenatore guadagna 1,8 milioni, 2 con i bonus, quindi poco. Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola. Non ci sono offerte, ma solo rumors di club che l’hanno apprezzato come Chelsea e Psg. Al momento però Sarri non ha intenzione di parlare del rinnovo perché è concentrato sull’obiettivo campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.