Cerca
Close this search box.

Sportitalia, Pedullà: “Pista Lobotka non è tramontata”

''Lo slovacco quest'estate si sentiva l'azzurro addosso"

A Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Alfredo Pedullà di Sportitalia: “Sturridge fu proposto prima al Napoli, che disse subito no, poi all’Inter, ma la questione era legata a Eder, l’attaccante inglese è tutt’ora chiuso dai 3 giganti lì davanti, sabato è stato decisivo ma a mio avviso molto probabilmente spera ancora di fare un’altra esperienza. Lobotka è una pista che va seguita per gennaio e per il futuro, perché l’hai sedotto e abbandonato, le tracce non concretizzate te le porti sempre dietro, lui si è offerto al Napoli quest’estate, si sentiva la maglia azzurra addosso, poi la presenza di Hamsik e altre situazioni hanno bloccato la trattativa, ma quel tipo di centrocampista serve ancora al Napoli e Lobotka non ha scelto altre destinazioni nel frattempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.