Cerca
Close this search box.

Sportitalia, Pedullà: “Per Darmian si può chiudere anche a 15+3, l’infortunio di Ghoulam è delicato”

Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nodo terzino

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nodo terzino: “L’infortunio di Ghoulam è molto più delicato di quello di Meret come tempistica, l’algerino è già reduce da un doppio calvario, sapere se può tornare un mese prima invece che 2 settimane dopo può influire sul tipo di operazione che il Napoli farà sulla fascia. Se vuoi fare l’investimento per Darmian allora devi sborsare le cifre che vuole lo United: 20 milioni. Poi siccome il ragazzo è in uscita, non credo che gli inglesi si impunteranno sui 20, si può chiudere magari a 15 più 3 di bonus, questa è la strada principale, sarebbe sconfortante anche per il ragazzo restare a spasso perché ha deciso da tempo di tornare in Italia. L’alternativa è il francese Malcuit anche se si tratta di un profilo diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.