Sportitalia, Pedullà: ”Llorente? La Samp ci sta riprovando, ma lui vuole scegliere dove andare”

Le parole del giornalista

Sia Arek Milik che Llorente sono uscita. Cosi Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione ‘Ne parliamo il lunedì’, dando le ultime sui due giocatori, partendo ovviamente da quello spagnolo: “La situazione è difficile. Llorente aveva ricevuto da Ranieri una telefonata il 2 ottobre, tre ore a telefono, ed il giorno dopo gli ah detto no. Ranieri ci sta riprovando per 6 mesi, lui vorrebbe andare a scadenza e scegliersi la squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.