Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Pavoletti, in estate il Genoa aveva detto sì al Napoli: possibile nuovo assalto a gennaio

Secondo Alfredo Pedullà, fu l'attaccante a rifiutare data la concorrenza in maglia azzurra

Nella ricerca di un attaccante, il nome di Leonardo Pavoletti va tenuto sempre in considerazione da parte del Napoli. Ma bisogna capire se cambieranno gli scenari rispetto agli ultimi giorni di agosto quando – malgrado le smentite – il Genoa aveva detto sì al club azzurro, accettando una proposta di circa 20 milioni. Fu l’attaccante a far saltare tutto: perplessità legate al fatto che, con Milik già in organico, avrebbe avuto uno spazio tutto da verificare. E Pavoletti preferì restare al Genoa. Ora il Napoli lo potrebbe mettere nuovamente nel mirino in una lista che comprende Zaza e che difficilmente troverà sbocchi per Kalinic (il preferito, ma la Fiorentina lo considera incedibile). Si tratta soltanto di capire quale sarà la posizione di Pavoletti dopo i tentennamenti di fine agosto e avremo tempo per approfondire.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.