Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Ochoa non è la priorità, il Napoli potrebbe non intervenire sul mercato dei portieri

"Se il Napoli deve acquistare tanto per farlo, potrebbe anche restare così con Contini come terzo portiere"

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si Gonfia La Rete“, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Non si comprende ancora come evolverà la situazione portieri al Napoli. Non si capisce se il problema è il gradimento di Ancelotti per Ochoa. Il messicano non è la priorità, lo avrebbero acquistato con molta semplicità altrimenti. Se il Napoli deve acquistare tanto per farlo, potrebbe anche restare così con Contini come terzo portiere. Se vuoi prendere un calciatore in scadenza 2019, o chiudi subito la trattativa oppure rischi di arrivare all’ultimo secondo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.